Acquistando i tuoi prodotti preferiti su www.garighe.it avrai due opzioni di pagamento. Il pagamento in contanti alla consegna (in contrassegno), e il pagamento con carta di credito.
1. Pagamento in contanti alla consegna
Se non desideri effettuare pagamenti in anticipo, puoi scegliere di pagare al corriere al momento della consegna. L'importo dell'ordine viene consegnato al corriere al momento del ricevimento del pacco. È consigliabile avere la somma esatta, per evitare una situazione in cui il corriere non sarà in grado di darti alcun resto.
2. Carta di credito
La carta di credito è la forma di base del pagamento su Internet. Garighe srls stabilisce le transazioni in euro utilizzando tutti i tipi di carte di credito.
Sul Sito è possibile effettuare acquisti mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora tu scelga come mezzo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato sul sito www.paypal.it che eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza i dati della carta di pagamento collegata al tuo conto PayPal ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal contestualmente alla conclusione del contratto tramite il Sito. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito dell’importo di rimborso, per contestare i quali occorrerà rivolgersi direttamente a PayPal. Qualsiasi tipo di rimborso da effettuarsi ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà accreditato sul tuo conto PayPal.
Qualunque sia il tuo metodo di pagamento preferito, Garighe ti ringrazia per lo shopping e ti aspetta con nuovi ordini!