Puoi restituire i prodotti che desideri entro 14 giorni solari da quando ricevi l’ordine ed emetteremo un rimborso dopo aver valutato la causa del reso e le condizioni del prodotto.
Se hai cambiato idea sul tuo ordine o hai avuto un contrattempo nel farlo, non preoccuparti! Puoi fare il reso dei prodotti che devono trovarsi nello stesso stato in cui li hai ricevuti, ovvero chiusi e nel loro packaging originale entro 14 giorni dal momento dell’ordine. Ricorda che se si tratta di un pack non potrai restituire solo alcuni dei prodotti, ma l’intero pack.
Tuttavia, come previsto dalla legge vigente (art. 16 lit. e DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 Ottobre 2011) non accettiamo resi e non rimborsiamo i prodotti personalizzati a richiesta del Cliente, né i prodotti aperti o dissigillati dal Cliente e che quindi non possano essere resi per motivi di igiene (come sono i cosmetici).
Non appena riceveremo i tuoi prodotti, verificheremo il loro stato e ci metteremo in contatto con te per procedere al rimborso. GARIGHE Cosmetics si occuperà di restituirti l'intero importo dei prodotti ricevuti, ma non le spese di spedizione dell'ordine originale - secondo quanto previsto dal GEO 34/2014.
Per poter gestire il reso, inviaci una mail a info@garighe.it
Nel caso in cui il prodotto è difettoso o non coincide con la descrizione saremo noi a ritirare i prodotti e/o a sostituirli facendoci carico di tutti i costi che comporta.
Contattaci inviando un’email con tutti i dati del tuo ordine a info@garighe.it e risolveremo il tutto il prima possibile.